CARRARESE – Mister Dal Canto: «Nessun proclamo, ma avremo una squadra competitiva». E su Opoola…

CARRARA – Nel terzo giorno di preparazione a Pontremoli arrivano le prime parole del tecnico Carrarese Alessandro Dal Canto, il quale ha voluto soffermarsi sulle qualità delle strutture sportive del comune della Lunigiana, sul mercato fin qui fatto e su cosa si aspetta per la stagione appena iniziata.

Ecco le sue parole.

Mister Dal Canto – sulle strutture trovate a Pontremoli: “A Pontremoli abbiamo trovato tutto quanto che ci occorre. Un campo in buone condizioni, oltreché un centro ad uso palestra ed anche una piscina. Insomma c’è tutto quello che cercavamo”.

Sul mercato: “Pochi o zero dubbi sul fatto che la società si muovesse così convincentemente. Acquisti importanti per il momento che vanno ad arricchire una base che già c’è e siamo pronti anche su altri obiettivi per completare una squadra che sarà molto competitiva”.

Sulle prospettive in vista della prossima stagione: “Personalmente, non adoro perdermi in proclami o sbilanciarmi. La base per impostare qualcosa di interessante c’è sicuramente e nella preparazione si costruiscono i presupposti di stagioni che possono poi diventare importanti”.

Intervista di Lorenzo Nicolai pubblicata su “La Voce Apuana” il 18 luglio. (qui)

I lettori si chiederanno: “E Opoola?”. No, mister Del Canto non ha detto nulla su Opoola.

Lascia un commento